1174 recensioni su Uniiti

Recensioni autentiche e verificate al 100%.

R

Roger K. ha lasciato una recensione

Super agréable de partager un moment de convivialité, sur cette magnifique terrasse sur l'eau. Et puis, la nourriture est très bonne, et le service de qualité

29/05/2026 07:06
g

guy m. ha lasciato una recensione

Bon accueil, bon service et qualité des plats

28/05/2026 08:27
Y

Yasmeena Z. ha lasciato una recensione

28/05/2026 07:44
m

muriel d. ha lasciato una recensione

Endroit zen, personnel charmant et repas correct!

27/05/2026 08:20
J

Jocelyne L. ha lasciato una recensione

26/05/2026 04:39
V

Valérie C. ha lasciato una recensione

26/05/2026 02:20
C

Corinne K. ha lasciato una recensione

Péniche très sympa, dépaysante. La nourriture est très bonne et le personnel agréable.

25/05/2026 10:09
T

Thierry V. ha lasciato una recensione

Super sympa ,tres bon pour les plats et cette vue sur Lyon et le Rhône....

25/05/2026 01:24
s

sébastien v. ha lasciato una recensione

surfait et cher

25/05/2026 09:26
E

Elsa M. ha lasciato una recensione

24/05/2026 02:18