Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Roger K. ha lasciato una recensione
Super agréable de partager un moment de convivialité, sur cette magnifique terrasse sur l'eau. Et puis, la nourriture est très bonne, et le service de qualité
guy m. ha lasciato una recensione
Bon accueil, bon service et qualité des plats
Yasmeena Z. ha lasciato una recensione
muriel d. ha lasciato una recensione
Endroit zen, personnel charmant et repas correct!
Jocelyne L. ha lasciato una recensione
Valérie C. ha lasciato una recensione
Corinne K. ha lasciato una recensione
Péniche très sympa, dépaysante. La nourriture est très bonne et le personnel agréable.
Thierry V. ha lasciato una recensione
Super sympa ,tres bon pour les plats et cette vue sur Lyon et le Rhône....
sébastien v. ha lasciato una recensione
surfait et cher
Elsa M. ha lasciato una recensione